My Stories

Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Racconto tutto del tuo matrimonio

le risate, il divertimento, l’amore e l’amicizia…

La mia macchina, il mio occhio e la mia professionalità sono il filtro del racconto del vostro matrimonio: ogni istante, prezioso ed unico e tutti i sentimenti, amore, divertimento, emozione, vengono catturati e resi eterni dai miei scatti. Una piccola magia che annulla il passare del tempo, e vi riporta a quel preciso meraviglioso momento, da rivivere denso di sentimento ogni volta che negli anni sfoglierete il vostro album.

Mi aspetto che mi scegliate come fotografo del vostro matrimonio perché sapete riconoscere ed apprezzare la qualità della mia fotografia, perché la mia personalità corrisponde alla vostra e perché considerate interessante il rapporto tra la qualità ed i prezzi che vi offro.

Il mio impegno professionale è anche e soprattutto quello di riuscire a mettervi a vostro agio, farvi ridere, farvi dimenticare della mia presenza, di modo che tutto sia spontaneo, naturale, che possa scattare foto da reportage, lo stile che mi rappresenta.

Le parole non sono il mio mondo, preferisco come sempre esprimermi tramite le immagini. Per questo ti invito a guardare i matrimoni che trovi qui di seguito per capire chi sono e come lavoro.

Ti piace il mio stile?

Pin It on Pinterest

Share This