Facebook

 

I matrimoni invernali possono essere magnifici. Il matrimonio stesso ha un romanticismo e una sensazione speciali, ed è vero che l’autunno e l’inverno sono stagioni di nostalgia in cui tutto diventa più intenso.

Il matrimonio di Francesco e Alessandra, aveva come cornice, uno dei borghi più belli della Toscana, Massa Marittima. A fare da scenografia, il villaggio di Babbo Natale, ricreato nei vicoli , e che ha regalato l’atmosfera magica del periodo natalizio. Abbiamo fatto un tuffo nel Polo Nord, con la casa e la slitta di Babbo Natale, l’ufficio postale con l’elfo postino, il giardino incantato con l’albero parlante e la pista di pattinaggio su ghiaccio, davanti alla Cattedrale di San Cerbone.

Viste le temperature invernali, Alessandra ha scelto un abito con un copri spalle di pelliccia nei toni pastelli. Ha optato per un bouquet semplice dai colori tenui, fatto di rose bianche e cipria, il tutto abbinato in modo armonioso.

Per concludere in bellezza, il pranzo e la festa hanno preso posto nel ristorante storico “Da Vittorio”, in località Puntone.

Bride dress: Monica Loretti – AnnaLisa Atelier (GR)

Make-up; La Magnolia centro estetico – Follonica (GR)

Location: Ristorante da Vittorio – Loc. Puntone (GR)

Hairdresser: Debora Trebbi